Giallorossi in rivolta: in 400 sotto la sede Unicredit

 I tifosi sono stufi e lo stanno dimostrando. In 400 si sono presentati davanti agli uffici dell’Unicredit per manifestare la loro rabbia e delusione per la vicenda Fioranelli che sembra non avere una conclusione positiva.

Infatti, se da una parte c’è la ferma volontà di prendere la Roma, dall’altra c’è un forte freno a mano mirato che impedisce la chiusura della trattativa.

Unicredit è diventato dunque il nuovo punto di ritrovo dei sostenitori giallorossi per far sentire la loro voce in modo pacifico e civile. Dalle 15 ben 400 persone sono sotto la sede nonostante il cocente sole di Roma.

Tra i cori più forti quello contro uno dei rappresentanti dell’istituto di credito, Alessandro Profumo. La protesta è univoca e con un chiaro messaggio, o la situazione si sblocca in tempi brevi, oppure i tifosi minacciano di chiudere i conti correnti depositati presso l’ente bancario.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.