Totti “vede” l’Inter

di Redazione Commenta


 Dalla Gazzetta dello Sport:

Il Signore dei Lupi ha fame. Manca da troppo tempo ed in fondo pensa che anche la sfortuna, adesso, possa averne abbastanza. Per questo Francesco Totti ci crede e lavora per un rientro indimenticabile, per un sabato che esorcizzi tutti gli spettri neri e azzurri che volteggeranno sopra un Olimpico esaurito. Forzare Il capitano della Roma non gioca da 38 giorni, ultima apparizione in casa contro il Palermo.
Poi ci sono state da domare l’infiammazione al tendine del ginocchio destro, due influenze e una condizione fisica necessariamente approssimativa. Ieri sono arrivati nuovi passi avanti: una partitella sempre più convinta, una gestione della palla sempre più decisa, una serie di tiri in porta sempre più efficaci. Oggi, quindi, Totti può tornare stabilmente in gruppo. E questo significa che— bypassando la trasferta di Bologna— la convocazione contro l’Inter sembra ormai certa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>