Toni, inizia la conta dei giorni

 Il peggio è alle spalle. Luca Toni è in procinto di riaggregarsi con il gruppo giallorosso e tornare a garantire la propria disponibilità a Claudio Ranieri. Da Il Romanista:

Intanto, tornando al calcio giocato, Toni è sempre più vicino al rientro in gruppo. Ieri il trentaduenne attaccante modenese ha intensificato in modo significativo i carichi di lavoro. Ieri allenamento sempre differenziato, ma esclusivamente basato sulla tecnica. Sul Campo Testaccio, quello delle giovanili, l’ex Bayern si è dedicato a corsa col pallone tra i piedi, slalom, palleggi e appoggi: in tutto 35-40’. Il polpaccio sinistro non dà più alcun fastidio.
All’inizio della prossima settimana, Ranieri dovrebbe sciogliere le riserve riaggregando il numero 30 ai compagni. Totti invece prosegue il programma di lavoro differenziato, associato a fisioterapia. Domani al S. Paolo, i giallorossi dovrebbero presentare qualche variazione rispetto a giovedì. Oltre a Julio Sergio, sembrano destinati a tornare nella formazione titolare Motta e Burdisso al posto di Cassetti e Mexes in difesa, così com’è probabile la presenza in attacco di Menez per Cerci.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.