21 dicembre: Beneficenza con Totti, Candela e Zago

di Redazione Commenta


 Totti e la beneficenza. Il 21 dicembre ci sarà la seconda edizione di “Natale nel Pallone”, un evento ludico-sociale-sportivo, in cui gli attori principali saranno i bambini e le loro famiglie. L’evento ha l’obiettivo di aiutare la lotta all’adrenoleucodistrofia. Da Il Romanista:

La manifestazione è organizzata dall’Associazione Comitato Aurora Onlus, insieme alla dirigenza della Totti Soccer School. L’inizio è previsto per le ore 14: all’interno del circolo ci saranno aree ludiche, Federazioni sportive con atleti professionisti, un mercatino con aree espositive di vetture da corsa, e molto altro ancora. La protagonista d’eccezione sarà la Coppa del Mondo FIFA conquistata dagli Azzurri in Germaniaa, grazie alla collaborazione con la F.I.G.C. e al Presidente Giancarlo Abete che ha deciso di dare a tutti i presenti la possibilità di ammirarla da vicino. E’ prevista la partecipazione della Polizia di Stato con alcune iniziative rivolte ai giovani. Ci saranno poi due pezzi della storia della Roma, come Vincent Candela e Antonio Carlos Zago, che scenderanno in campo in una gara di calcio. Alle 18,30 circa sarà di scena una “Tombolata” con ricchi premi, tra cui uno splendido viaggio a Sharm el Sheik.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>