ESCLUSIVA. Ag. Fifa Procopio: “La Roma ha uno dei migliori organici della serie A. Serve un centrale esperto e qualche giovane. Allegri…”

di Redazione Commenta


L’agente FIFA Vincenzo Procopio ha parlato in esclusiva alla nostra redazione che gli ha chiesto la propria opinione su cosa serve alla Roma in chiave mercato, su come debba comportarsi per il dualismo in attacco rivelato anche da Andreazzoli tra Osvaldo e Destro e se le parole di Allegri alla vigilia di Pescara-Milan potessero essere ritenute come un’apertura nei confronti del club giallorosso. Queste le dichiarazioni dell’agente: 

Allegri ha detto che tra 10 giorni si conoscerà il suo futuro e quindi ha lasciato intendere che potrebbe anche andare via e questo potrebbe essere un segnale per la Roma. La squadra ci guadagnerebbe o ci perderebbe col terzo allenatore in 3 anni (4 se contiamo anche Andreazzoli) ?

Sicuramente Allegri sarebbe ottimo per la Roma , vedi il lavoro svolto quest’anno al Milan che si e’ ridondato.

Come dovrebbe muoversi la Roma sul mercato? Quali acquisti mirati dovrebbe fare la società, soprattutto tra i giovani?

C’è da dire che per il mercato la Roma secondo me ha uno dei migliori gruppi che ci sono in serie A. Potrebbe monetizzare con la partenza di Osvaldo e prendere qualcuno più esperto in difesa, specie al centro.

Nel post Chievo Andreazzoli ha detto che Osvaldo e Destro non possono giocare insieme. E’ segno ulteriore che magari Osvaldo a fine stagione partirà e verrà data fiducia a Destro?

Non so se partirà , dico che avendo in organico uno come Destro si potrebbe tranquillamente puntare su di lui e con i ricavi della cessione di Osvaldo andare a prendere sul mercato il centrale difensivo già citato e comunque altri giovani di prospettiva per ritoccare la rosa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>