Comproprietà Destro, salta l’accordo fra Siena e Genoa

di Redazione Commenta


 Mattia Destro si avvicina alla Roma. Per il giocatore, che sembrava a un passo dall’Inter, ora è vantaggio la società giallorossa. La situazione sull’attaccante è un po’ complessa.

Il suo cartellino è per metà del Genoa e per metà del Siena. Fino a questa mattina c’era un accordo di massima fra i due club, che avrebbe fatto diventare l’under 21 tutto rossoblu. Accordo che la società bianconera ha fatto saltare, chiedendo più soldi.

Quanto quest’ultimo episodio sia la causa o l’effetto del sorpasso della Roma sull’Inter è difficile dirlo. La cosa sicura è che quello che sembrava un affare fatto, adesso è diventato molto complicato. C’è tempo fino a venerdì 22 giugno per mettersi d’accordo, dopo di che si andrà alle buste che verranno aperte il giorno successivo alle ore 11:00.

Al momento, anche secondo quanto riporta Sky, Destro è più vicino al club di Trigoria, che ha aumentato l’offerte a 12-13 milioni di euro. Se la Roma dovesse acquistare l’azzurrino, metterà sul mercato Pablo Daniel Osvaldo, per cui c’è una richiesta del Malaga.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>