Ancelotti: “In futuro allenerò la Roma”

di Redazione Commenta


 Allenatore Roma: Carlo Ancelotti si candida come futuro tecnico giallorosso, senza specificare, però, in quale anno. Dal Tempo:

«Se mi cercasse l’Inter? Gli direi di no: ho una storia ben definita ed è difficile andarci contro». In un’intervista che sarà trasmessa stasera su Italia 1 (ore 23.30), Carlo Ancelotti, attuale manager del Chelsea ed ex allenatore del Milan, esclude di poter un giorno sedere sulla panchina nerazzurra a differenza di quanto fatto da Leonardo, per il quale ha però parole di stima («fin qui ha fatto un ottimo lavoro»). Per Ancelotti si parla della Roma ma il tecnico di Reggiolo ribadisce: «Ora l’obiettivo è rimanere al Chelsea e l’anno prossimo allenerò qui, però in futuro sì: il 7 luglio, ma non si sa di quale anno, potrei allenare la Roma», aggiunge ridendo. Per quanto riguarda la Champions, «siamo convinti di potercela giocare a Manchester – aggiunge – Torres? I movimenti sono buoni: bisogna aspettare che faccia gol».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>