Rosella Sensi: “Lazio-Inter, vergogna per l’Italia”

di Redazione 6


 Lo sfogo di Rosella Sensi dopo la farsa tra Lazio e Inter:

Credo che dopo la partita di questa sera, definire il campionato italiano il più bello del mondo sia un paradosso. Da presidente della Roma se avessi vinto questa partita mi sarei vergognata. Sono certa che la gioia e la felicità dei tifosi della Roma non valgano meno di quella dei tifosi dell’Inter“.


Commenti (6)

  1. Cara redazione non posso che concordare con la nostra brava presidentessa sul fatto che la Lazio ed i suoi tifosi ieri sera abbiano offerto a molti telespettatori internazionali e nazionali una vergognosa esibizione piu’ meschina di ogni meschinita’ ma certamente in linea con la storia del club Lazio. Io a differenza di Gianpiero Mughini non auguro alla Lazio di marcire in serie B le auguro di scomparire come club sportivo. Poi mi domando se dal puinto di vista delle indagini federali qualcuno si muova affinche’ chiarezza venga fatta sul comportamento dei giocatori laziali in campo. Aggiungo pure che il grido dei tifosi laziali rivolto ai loro giocatori ” se vincete ve menamo”rappresenta una vera e propria minaccia che andrebbe valutata dalla DIGOS con appropriate indagini perche’ in quel clima anche se i giocatori erano in buona fede mol;ti di loro avranno pensato alle possibili conseguenze del dopo partita. Non credo sia impossibile identificare coloro i quali hanno dato inizio a quei cori, con tutte le telecamere presenti allo stadio non sara’ un problema. Comunque Forza Roma e chissa’ che i laziali non si debbano andare a suicidare in caso di pareggio dell’Inter con il Chievo o con il Siena perche’ e’ sicuro che noi le vinciamo tutte e due le nostre partite. Nel calcio non si sa mai come va a finire…

  2. Che VERGOGNA::::. da tifoso romanista , dopo avere visto la partita Lazio-Inter ,mi sono vergognato di essere italiano, spero che la Lazio non finisca in serie B; Spero solamente 3 cose;
    1) Che venga aperta un’inchiesta federela a carico dei tesserati della Lazio;
    2) Tutti i giocatori della Lazio ( escluso Muslera), vengano radiati del Calcio
    Professionista………………..
    3) Tutta la stagione 2010/11 , giochino a porte chiuse…………
    Max

  3. @ Massimo:
    Rispondo alla sig/a Sensi sulla sua dichiarazione rilasciata dopo la partita Lazio Inter intanto le dico che L,inter e andata a Roma per fare la sua partita e non c’entra niente con le beghe fra Lazio e Roma , per quanto riguarda la sua dichiarazione nel dire che si vergognerebbe vincere così, le rispondo da interista e le dico che il vostro stile è molto migliore ,voi siete abituati a risolvere i problemi distribuendo in giro qualche Rolex ,in futuro si ricordi di connetere il cervello prima di rilasciare dichiarazioni offensive nei riguardi dell’Inter

  4. @ Massimo:
    ed io mi vergogno di Lei e delle Sue leggere insinuazioni ,distinto Massimo; semplicemente per essere capace di scaricare le proprie incapacità solo su di una partita. in fin dei conti anche con il derby la Lazio non è stata capace di portarsi a casa punti meritati. quindi vergognarsi dovrebbe lei per essere così cinicamente capace di lanciare accuse infondate. L’Inter ha fatto la sua partita così come lo ha fatto la ormai demotivata e povera ns Lazio.
    lo sfottò ci sta tutto ma questo è veramente troppo. le chiedo di ridemensionarsi e chiedere scusa e soprattutto a tutti quei tifosi che come me hanno visto soffrire la propria squadra per l’ennesima volta ( altrimenti non staremmo a combattere per non retrocedere). e come lei tutti i suoi colleghi tifosi dovrebbero farsi un’ profondo esame di coscenza vista la partita contro il Parma e contro tante altre squadre che quest’anno siete stati capaci di beffare e secondo il parere di molto anche poco sportivamente.

  5. la partita giocata dalla lazio ha distrutto un campionato giocato con il cuore e onestamente!
    spero solo che la lazio finisca in serie b perchè é l’unica cosa che si merita!
    forza roma!!!!

  6. aggiungo che secondo me l’inter in tutto ciò non c’entra niente anche perchè é una squadra molto forte e molto probabilmente avrebbe vinto lo stesso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>