Roma su Munir

di Daniele Pace Commenta

Il club catalano vuole 15 milioni per il giovane spagnolo di chiare origini marocchine, e la Roma ancora non avrebbe trovato l'accordo con il Barca.


La Roma sembra aver trovato un accordo con l’ala esterna del Barcellona Munir El-Haddadi, un giovane del 95, appena rientrato dal prestito al Valencia. Il club catalano vuole 15 milioni per il giovane spagnolo di chiare origini marocchine, e la Roma ancora non avrebbe trovato l’accordo con il Barca. A rivelarlo, il quotidiano spagnolo Sport es, che segnala anche la concorrenza dell’Ajax, che avrebbe offerto 14 milioni, ma non avrebbe il gradimento del giocatore, più orientato per la Serie A, che per il campionato olandese. La Roma sarebbe lontana dalle richieste del Barcellona, ma intanto sta bloccando il giocatore, in attesa di capire se arriverà a Mahrez, per il quale ha fatto un’ultima offerta di 35 milioni. Se il Leicester non dovesse cedere, allora si potrebbe puntare sulla giovane ala, che lo scorso anno ha giocato 34 partite, segnando 6 gol.

Il nome di Munir è solo l’ultimo in ordine di tempo, da parte dei media, per tentare di individuare la possibile alternativa a Mahrez, la cui telenovella continua ormai da un mese, con il DS Monchi arrivato al terzo rilancio. Sicuramente la Roma vuole Mahrez, e il giocatore la Serie A, ma i 35 milioni dell’ultima offerta, sono già una cifra record per il club di Trigoria, e se rilancio ci sarà, non arriverà mai ai 50 milioni di sterline chieste dal Leicester.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>