Roma, Ranieri: “Soddisfatto, bene Burdisso jr., Julio Sergio salta l’Olimpiacos”

di Redazione Commenta


 Tra i microfoni di Roma Channel e quelli dei giornalisti presenti in salal stampa, Claudio Ranieri ha avuto occasione di rimarcare più di un concetto dopo Grosseto-Roma (vinta dai toscani ai calci di rigore).
LA GARA. Nel primo tempo abbiamo sofferto, è stato difficile poi nella ripresa è andata un po’ meglio. Ho fatto riposare diversi titolari. Totti e Adriano? Hanno lavorato molto ieri, hanno giocato ma saranno di nuovo in campo ad Atene. Sono soddisfatto solo perchè il Grosseto ci ha fatto correre e ho avuto la possibilità di far giocare chi ha meno possibilità in partenza di scendere in campo. Dopo un primo tempo così così dove siamo andati sotto, i ragazzi hanno ripreso il risultato. Sotto il profilo dei minuti giocati  e dell’intensità posso dirmi soddisfatto“.
GOL SU AZIONE.Sì, finalmente, ma la cosa che principale è come stanno i ragazzi. Ci manca ancora velocità e come rallenteremo gli allenamenti, i ragazzi troveranno lo smalto giusto“.
BURDISSO JR.Era la prima partita per il ragazzo e ha fatto una buona gara. Si è disimpegnato bene anche se non conosce i nostri movimenti“.
SUI MENO IMPIEGATI. Hanno cercato di fare il loro meglio e sappiamo che non è facile. Però hanno lottato e questo è l’importante:che ci mettano sempre impegno“.
SIMPLICIO.Lui si sta inserendo, non dimentichiamo che viene da un infortunio che lo limitava parecchio, solo ora sta facendo un po’ di preparazione dato che non era stato possibile farla in maniera completa insieme agli altri. Comunque il ragazzo se la caverà bene“.
JULIO SERGIO.Domani farà le visite di rito e vedremo in settimana il recupero. Non credo sia nulla di grave comunque non lo porterò ad Atene“.
AMICHEVOLI.Ne manca una, dopo l’Olympiakos faremo la settimana tipo in vista dell’appuntamento della Supercoppa“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>