Roma-Palermo, info biglietti

di Redazione Commenta


 Da Il Romanista

Archiviata Firenze, è già tempo di pensare alla partita di sabato prossimo (ore 18) contro il Palermo, reduce dalla vittoria contro il Parma che ha permesso ai rosanero di salire al quinto posto solitario. Alle 15 di oggi saranno in vendita nei punti Lottomatica e nei Roma Store i biglietti per la sfida contro Miccoli e compagni. Si va dai 17 euro della Curva Nord ai 95 della Monte Mario Top. Ma per invogliare i romanisti ad andare allo stadio ci saranno una serie di facilitazioni.
Oltre ai ridotti per gli under 12 e per le donne, ci sarà l’ingresso gratuito per gli under 14 accompagnati da unadulto pagante (ma i tagliandi omaggio possono essere ritirati solonei Roma Store), per i settori di Curva Nord e Distinti, sia Nord sia Sud.

Ma non solo. La partita si gioca il 13, il giorno prima di San Valentino e quindi chi andrà in coppia pagherà ancora meno: 25 euro per due tagliandi di Curva, 40 per due di Distinti e così via. Partirà invece domani alle 15 (per terminare alle 13 del 18 febbraio) la prevendita riservata agli abbonati per il ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Panathinaikos. Prezzi contenuti: 13 europer le curve, 20 i Distinti, fino ai 70 della Monte Mario Top. E under 14 gratis in Curva e Distinti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>