I say blog!

  • 05
  • mar

Roma-Milan, Leonardo spera in Ronaldinho

Di Redazione, in Rassegna stampa.

Pato RonaldinhoDa Il Messaggero:

Contro la Roma passa gran parte della stagione del Milan. Una gara che per squadra e società può essere determinante per la stagione. Una sconfitta contro i giallorossi potrebbe essere fatale visto che in questo caso proprio la formazione di casa raggiungerebbe il Milan al secondo posto in classifica. E, inoltre, lasciare tre punti sul campo della Roma potrebbe interferire anche sulla prestazione della squadra che il 10 marzo, quindi 4 giorni dopo, avrà la delicatissima sfida contro il Manchester United in Champions.
Tra l’altro in caso l’eventuale eliminazione dalla coppa sarebbe letta come una catastrofe visto che farebbe incassare alla società di via Turati “solo” 20 milioni, lasciandone per strada 25-30. Soldi che si potrebbero prendere solo proseguendo nella corsa alla finale di Madrid. E proprio per la partita di Manchester, Pato, domani assente, potrebbe recuperare. Anche se i test giornalieri a cui sarà sottoposto il brasiliano saranno decisivi. Assente contro i capitolini anche Gattuso, squalificato.
Oltre a Pato e Gattuso, contro i giallorossi uno dei nodi da sciogliere sarà la condizione mentale di Ronaldinho, che proprio mercoledì ha ricevuto un messaggio dal suo commissario tecnico, Dunga, che in maniera poco criptata ha sottolineato che difficilmente il numero 80 rossonero sarà del gruppo mondiale. Leonardo per la gara contro i giallorossi lavorerà anche su questo. Cioè sulla testa del connazionale che sforna assist-gol per i compagni di squadra. Il tecnico brasiliano si dovrà accertare che l’umore del sudamericano sia ancora top per non rischiare il flop.




Segnala questo articolo

  • Share
  • FriendFeed
  • Email
  • Feed RSS

Termini legati all'articolo: , , , , .
Altri articoli:

Articoli correlati a "Roma-Milan, Leonardo spera in Ronaldinho"


Commenti:

Commenta su "Roma-Milan, Leonardo spera in Ronaldinho"


Il network di ISayBlog!


Le Foto della Roma

Marco Borriello presentazione 2
Campionato serie A           Roma-Genoa
Adriano Roma Cesena
John Arne Riise Stokke 2
De Rossi Allenamenti
Claudio Ranieri Riscone di Brunico
Adriano Ritiro Roma
Adriano allenamenti
Allenamenti Roma Riscone di Brunico
Allenamenti Adriano
allenamento Riscone 1
Allenamento-Roma-150x150
Adriano-Riscone-150x150
Aleandro Rosi
roma-maglie-2010-11
Raduno+Roma+Taddei


Campionato

Stadio Olimpico di Roma
  • Sabato 28 Agosto
0-0
AS Roma vs Cesena

Sondaggio

Mercato Roma, chi comprare?

View Results

Loading ... Loading ...


Feed RSS

Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.

Registrati & Login

Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:

Campionato

Stadio Sant'Elia di Cagliari
  • Sabato 11 Settembre
Cagliari vs AS Roma
Sky Sport e Mediaset Premium