Roma-Milan, Burdisso per lo squalificato Castan

di Redazione Commenta


 Con Castan squalificato, la coppia di centrali difensivi in Roma-Milan sarà formata da Marquinhos e Burdisso. Il giocatore brasiliano, dopo la paura di inizio settima, è tornato ad allenarsi questa mattina con il resto dei compagni, mentre l’argentino prenderà il posto dell’ex Corinthians.

Al momento sembra tagliato fuori il giovane Alessio Romagnoli, un po’ per i problemi fisici avuti nei giorni scorsi e un po’ per l’inesperienza, visto che con la Roma ha giocato solo una gara ufficiale (Roma-Atalanta di Coppa Italia).

Difficile, molto difficile, che Zdenek Zeman lo lanci dal primo minuto in una gara così delicata. Per questo tutte le indicazioni portano a pensare che la difesa sarà guidata da Marquinhos e Burdisso, che ritrova una maglia da titolare in campionato, dopo aver giocato nella coppa nazionale contro la squadra orobica.

Per il resto, Goicoechea in porta, Balzaretti e Piris sulle fasce sono sicuri del posto. Così come sembrano esserlo Totti, Osvaldo e Lamela in attacco, che oggi sono stati provati nella formazione titolare, con Pjanic, De Rossi e Bradley a centrocampo. Gli esclusi nella zona nevralgica sarebbe così Tachitisidis e Florenzi.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>