Roma, arriva Marquinho

di Redazione Commenta


 La Roma ha sciolto le riserve su Marco Antônio de Mattos Filho, meglio conosciuto come Marquinho. Il giocatore brasiliano è sbarcato nella Capitale e dovrebbe firmare un contratto che lo legherà ai giallorossi sino al termine della stagione.

Infatti, quello che si appresta a diventare un ex calciatore della Fluminense arriverà in prestito. In questi sei mesi dovrà convincere lo staff tecnico di essere un elemento su cui puntare anche per le prossime annata, soprattutto perché la dirigenza di Trigoria ha avuto non poco dubbi prima di arrivare alla fumata bianca.

Dirigenza che potrà riscattarlo a fine campionato, se il verdeoro dovesse dimostrare quel talento molte volte rimasto solo in potenza.

Marquinho è giunto all’aeroporto di Fiumicino all’alba da questa mattina, dove ha trovato alcuni dirigenti romanisti, che lo accompagneranno per le visite mediche di rito.

Lunedì il ds Walter Sabatini aveva detto che “la trattativa sarebbe stata condotta con più riservatezza ma le notizie dal Brasile non lo hanno permesso, comunque crediamo di avere Marquinho in pugno”.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>