Roma infuriata con Arrigo Sacchi: è polemica per la convocazione di Destro e Florenzi per i test atletici

di Redazione Commenta


Arrigo Sacchi e la Roma sono stati protagonisti in queste ore di qualche polemica. Al club giallorosso, infatti, non è andata giù la convocazione a Milanello di Mattia Destro e Alessandro Florenzi per i test dell’Under 21 iniziati ieri e che termineranno oggi. Ieri i due non si sono infatti allenati a Trigoria e non lo faranno ovviamente nemmeno oggi, e non è certo una cosa positiva in vista della finale di domenica.
Per questo motivo la Roma aveva chiesto alla Federazione una deroga visto proprio il “problema” derby ma il coordinatore delle nazionali giovanili non ha assolutamente accettato, definendo prioritari gli interessi della Nazionale rispetto a quelli dei club.
Questo ha fatto infuriare Andreazzoli e la società, visto i due ragazzi non si sono allenati con i compagni e hanno saltato le esercitazioni tattiche di ieri, durante le quali, come vi abbiamo già riportato, il Mister ha provato nuove soluzioni per affrontare i cugini e provare a vincere la Coppa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>