Roma, Dzeko salta la Juve

di Daniele Pace Commenta


Anche questa volta, per il match Roma- Juventus il fato sembra aver giocato un brutto scherzo, infatti l’attaccante Dzeko non sarà presente per una lesione di primo grado al polpaccio, che lo tiene fermo per 10 giorni. Tradotto significa che la squadra di Spaletti, affronterà la squadra di Allegri, una delle partite più importanti della stagione, senza il suo bomber. Domenica scorsa, dopo aver raggiunto quota di 27 gol in campionato, Dzeko è uscito per u fastidio al polpaccio, ma le sorprese non finiscono qui per Giallorossi. Anche la presenza di Naiggolan e a forte rischio, a causa di un edema al polpaccio. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno. Anche la Juventus rischia di perdere per questo match importante Kheidira, che sembra essersi infortunato nella partita di Champions League con il Monaco, ad un flessore.

Oggi pomeriggio Nainggolan è stato protagonista dello “Szczsny Show” , il nuovo format di Roma Tv. Il portiere della Roma, intervisterà alcuni suoi compagni di squadra in un clima goliardico. Oltre alle varie curiosità personali Ninja ha parlato del suo grande amore per Roma, dove ha affermato che restare è stata una scelta di vita importante, e che se possibile, resterà al club giallorosso altri 5 anni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>