Roma, da Curci ad Amelia. Sette portieri in cerca di una maglia

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Sette portieri per due, forse tre, maglie. C’è affollamento nella porta giallorossa. Affollamento di nomi ma che è destinato a essere risolto nelle prossime settimane. Julio Sergio, Lobont, Doni, Artur, i quattro dell’ultima stagione, quattro nomi a cui vanno aggiunti Curci in comproprietà con il Siena e che sembra destinato a tornare (in B non vuole giocare), Sorrentino che pure ieri ha mandato segnali chiarissimi alla Roma (« Roma, sono pronto al salto di qualità e a giocarmi il posto con Julio Sergio» ha detto in un’intervista all’emittente radiofonicaTeleradiostereo) e Amelia che, ormai da diversi stagioni, ogni estate si propone per tornare a vestire la maglia della squadra che ama, cioè la Roma.
PUNTI FERMI – Le certezze che si possono dare in questo momento sono due: Julio Sergio rimarrà alla Roma con un nuovo contratto di quattro anni a un milione netto per dodici mesi, Artur saluterà, anzi ha già salutato. Per quello che nella primissima parte dell’ultima stagione è stato il titolare della Roma, in scadenza di contratto il prossimo trenta giugno, potrebbe esserci un futuro in Germania. E’ stato contattato dall’Hertha Berlino (appena retrocesso nella B tedesca), gli è stato proposto un ingaggio interessante, toccherà a lui decidere se continuare la sua esperienza in Europa oppure tornare in Brasile da dove gli è arrivata qualche offerta ma meno remunerativa di quella tedesca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>