Roma-Chievo, Luis Enrique prova Totti-Lamela-Bojan

di Redazione Commenta


 Il contratto di De Rossi, l’infortunio di Osvaldo e il caso Pizarro hanno tolto l’attenzione da Roma-Chievo, in programma domenica prossima alle ore 15 allo stadio Olimpico.

Nella partita contro i clivensi, la squadra di Luis Enrique deve dimostrare i progressi fatti contro Juventus, Napoli e Bologna, che in tre partite hanno portato 7 punti, frutto di un pareggio e due vittorie.

Luis Enrique che nell’allenamento odierno ha provato il tridente Totti-Lamela-Bojan. Con Osvaldo ai box e Borini reduce da un infortunio (oggi è uscito anzitempo dal campo), sarà questo il trio che andrà all’attacco della formazione di Di Carlo.

Il rischio è quello di avere in panchina i soli Caprari e Okaka, ma l’alterativa sarebbe avanzare Pjanic con Bojan fuori dagli undici titolari, ma ormai in casa Roma sembrano essere finiti gli esperimenti.

Per questo alla ripresa del campionato dopo la sosta natalizia, il tecnico asturiano si affiderà ai tre attaccanti sopra citati, per continuare l’ottimo cammino intrapreso nel mese di dicembre.

Photo credits | Getty Images

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>