Chivu, esami ok: gioca Roma-Inter

di Redazione Commenta


 Da La Gazzetta dello Sport:

Quella di Palermo potrebbe essere l’ultimatrasferta senza Christian Chivu. Ieri il 29enne difensore romeno ha infatti superato a pieni voti la visita neurologica con il professor Gianni Broggi, neurochirurgo dell’Istituto Besta. Roma legata a due variabili. La struttura cranica, lesionata il 6 gennaio scorso nel tremendo colpo di testa con l’attaccante del Chievo Sergio Pellissier, si è ricomposta perfettamente e da oggi Chivu potrà fare contrasti e colpi di testa (anche su cross tesi) senza alcuna controindicazione.
A questo punto diventano due le componenti fondamentali in vista del ritorno in campo.
La condizione fisica dopo 2 mesi e mezzo di stop – mail ragazzo lavora da tempo – e quella psicologica dopo un trauma così violento. Da domenica toccherà dunque a Mourinho valutare l’evolversi della situazione ed eventualmente convocare il ragazzo per la supersfida di sabato 27 in casa della Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>