Pizarro: “La Roma deve rialzarsi in fretta”

di Redazione Commenta


 David Pizarro analizza il difficile momento della Roma (un punto in due partite, batosta sonora a Cagliari e gioco ancora poco lineare) mettendo in chiaro che non sono più consentiti passi falsi. Occorre ripartire subito. Da Il Corriere dello Sport:

Per Pizarro quella cinquina sul groppone rimediata a Cagliari, è stato il peggior modo di festeggiare il suo trentunesimo compleanno. Aveva immaginato e sperato in tutto altro risultato: «Non poteva esserci un risultato peggiore nel giorno del mio compleanno. Speravo di ritornare a casa riportando indietro punti e sorrisi. Invece è arrivato questo cinque a uno che è un risultato pesantissimo, una sconfitta dura e che ci penalizza, obbligandoci a ripartire il più in fretta possibile» . Facile a dirsi, un po’ meno a farlo, soprattutto se negli occhi ci sono ancora i novanta minuti di Cagliari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>