Menez: “Roma, Francia: io sto veramente bene”

di Redazione Commenta


 Jeremy Menez, fresco di preconvocazione in Nazionale in vista dell’amichevole tra Francia e Norvegia il prossimo 11 agosto, rimette piede in Francia in occasione del Torneo di Parigi ed è anche il primo giallorosso a rilasciare dichiarazuioni in conferenza stampa.
FORMA. Sto lavorando bene. Sono tranquillo. Dopo aver parlato con il mister mi sento tranquillo e piano piano sto ritrovando la mia forma. Sono consapevole che è il momento più importante della mia carriera ma sono tranquillo. Sto lavorando e vedremo come andra’ questa stagione. Sto ritrovando la mia posizione sul campo e speriamo di poter vincere qualcosa“.
PARIGI.Domani ci sara’ tutta la mia famiglia tutti i miei amici. Sono 4 anni che manco da Parigi ed esserci di nuovo mi dà molto piacere“.
FRANCIA. Dimenticato dalla Nazionale? Forse si ma non sono stato l’unico. E’ capitato anche a Mexes che è uno dei migliori difensori. Per quanto mi riguarda dovrò vedere come andrà la stagione. Al momento posso assicurare di stare veramente bene“.

ARTICOLI CORRELATI:
Parigi, Ranieri: “Roma, voglio lo spirito vecchio. Burdisso si sa quanto mi piace”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>