Pallotta parla di De Rossi e dello stadio

di Redazione Commenta


 Nel primo pomeriggio c’è stata la presentazione del nuovo Ceo della Roma: Italo Zanzi, che prende il posto di Mark Pannes.

Presentazione in cui c’era anche il presidente giallorosso, James Pallotta, che parlato di due argomenti molti cari ai tifosi: Daniele De Rossi e lo stadio.

Sul centrocampista di Zdenek Zeman, il massimo dirigente è stato piuttosto chiaro:

“Non abbiamo assolutamente intenzione di vendere De Rossi, Baldini potrà confermarlo. Non abbiamo ricevuto proposte”.

Baldini che è intervenuto, ribadendo:

“Come ho detto personalmente nelle ultime settimane, l’intenzione della Roma non è quella di vendere De Rossi. Non posso fare altro che confermarlo”.

Almeno a parole sono state smentite le voci che volevo il numero 16 in partenza alla volta di Parigi, dove l’attenderebbe il connazionale Carlo Ancelotti.

Riguardo alla stadio di proprietà, Pallotta ha detto:

“Speravo di poter dare un annuncio oggi. La prima cosa che stiamo facendo è individuare la location, questo è il primo passo. Stiamo lavorando per costruire il nuovo stadio entro i prossimi cinque anni, ma speriamo di riuscirci anche prima”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>