Osvaldo in dubbio per Napoli-Roma

di Redazione Commenta


 La tournée negli Stati Uniti e l’annuncio del nuovo stadio stanno accompagnando i tifosi nella Roma verso il 2013. 2013 che inizierà con la gara contro il Napoli al San Paolo in programma domenica 6 gennaio alle ore 20:45.

Una partita molto delicata per la Roma, che vuole chiudere in bellezza il girone di andata. Contro la squadra di Walter Mazzarri è in dubbio Pablo Daniel Osvaldo.

L’attaccante è stato colpito da un attacco influenzale che al momento non gli ha permesso di volare negli Usa come il resto dei compagni (a esclusione di Nico Lopez e Tallo non convocati). La società sta pensando di non fargli raggiungere il ritiro a stelle e strisce.

Quello che è certo, è che le sua disponibilità è tutt’altro che scontata contro Hamsik e compagni. In caso di forfait, è pronto Mattia Destro, che è dato in grande forma. Nei prossimi giorni bisognerà monitorare le condizioni di Osvaldo, che se continuerà a non allenarsi non potrà partecipare alla prima partita del nuovo anno.

Una tegola per la Roma, vista l’ottima annata del numero nove che anche contro il Milan ha dimostrato di essere un bomber di razza.

 Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>