Nome nuovo stadio Roma, potrebbe essere uno sponsor

di Redazione Commenta


 Sono giorni importanti per la Roma. La tournée negli Usa e l’annuncio del nuovo stadio stanno contribuendo a sponsorizzare la società giallorossa in Italia e nel mondo.

Un annuncio molto importante per il presidente James Pallotta, che dal suo insediamento a Trigoria ha sempre puntato sulla costruzione del nuovo stadio per espandere il marchio Roma e aumentare gli introiti.

L’area dove far sorgere il nuovo stadio è quella di Tor di Valle, i tempi ancora non si conosco con precisione. A questo proposito ha parlato Claudo Fenucci che ha detto:

“Il 2016 è una data ambiziosa ma fattibile, credo si possa fare in questi tempi anche se non dovesse passare la legge sui nuovi stadi. Sui costi siamo in una fase embrionale, non li posso quantificare. Diciamo che potrebbe costare tra i 6 mila e gli 8 mila euro a posto. Il nome? Tra le ipotesi c’è anche quella di sviluppare una partnership con uno sponsor”.

Una partnership che sarebbe molto positiva per la Roma sia in termini di introiti che d’immagine, una cosa molto cara alla proprietà americana.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>