Su Nico Lopez c’è anche il Siena

di Redazione Commenta


 La sua avventura in Serie A era iniziata nel migliore dei modi. Pochi minuti e subito un gran gol con cui ha evitato la sconfitta alla sua squadra.

Nico Lopez era partito bene quando con una stupenda rete aveva salvato la terza Roma di Zeman contro il Catania nel prima giornata di questo campionato. Da allora qualcosa si è inceppato, visto che l’attaccante giallorosso è risceso in campo solo una volta.

L’esplosione di Lamela e una situazione personale difficile hanno contribuito a far sedere l’uruguayano in panchina, da dove adesso potrebbe alzarsi per essere ceduto.

Nelle scorse settimane si era sparsa la voce di un forte interessamento del Palermo, a cui in questi giorni si è aggiunto il Siena. Almeno secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo cui il club toscano oggi incontrerà i dirigenti della Roma.

La dirigenza del Siena ha già smentito la notizia, ma sembrano davvero delle schermaglie perché Nico Lopez è sul piede di partenza, complice la qualità e quantità dei calciatori a disposizione di Zeman per il reparto avanzato. Nelle prossime settimane se ne saprà di più, soprattutto quando le prime pedine inizieranno il classico effetto domino, che da anni caratterizza il mercato italiano.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>