Il Napoli vuole Burdisso

di Redazione Commenta


 Il Napoli è piombato su Nicolas Burdisso. All’inizio della prossima settimana, il direttore sportivo dei partenopei, Riccardo Bigon, sarà a Roma per parlare con il procuratore dell’argentino, che è già stato richiesto dal Boca Junior, in cui gioca anche il fratello.

La società del presidente De Laurentiis vuole stringere i tempi, perché sul difensore ci sono anche la Juventus (che deve sostituire l’infortunato Chiellini) e il Milan (che come abbiamo visto all’Olimpico ha una retroguardia che fa acqua).

L’ostacolo però si chiama Roma, che farebbe partire l’ex Inter solo dopo aver trovato un sostituto. Al momento però, il club giallorosso non vuole privarsi di un elemento così importante della sua rosa, anche se ha perso il posto da titolare.

Già alla ripresa del campionato, Burdisso, a meno di problemi fisici, sarà in campo proprio contro il Napoli, vista l’indisponibilità per squalifica di Marquinhos, che nell’ultima gara di campionato è stato espulso ingiustamente per un fallo di mano lontanissimo dalla porta, che l’arbitro Rocchi ha considerato chiara occasione da gol.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>