Morgan De Sanctis ospite a Football’s Kitchen

di Maris Matteucci Commenta

Il campionato è terminato, ma per Morgan De Sanctis gli impegni non sono certo finiti. Il portiere della Roma sarà infatti ospite della trasmissione Football’s Kitchen in onda questa sera alle 21.30 su Gambero Rosso Channel, Sky canale 412. A darne notizia è proprio la pagina Facebook del programma culinario che ospita spesso calciatori pronti a dare il loro parere su una selezione di piatti che sono chiamati ad assaggiare.

morgan-de-sanctis


E chi meglio di Morgan De Sanctis, che si è sempre dichiarato una buona forchetta, può dire la sua in merito ai tanti esperimenti culinari che gli saranno “sottoposti”? Ovviamente, essendo un calciatore, è obbligato a seguire regolarmente una attenta dieta alimentare durante tutta la stagione, ma appena può il portierone ex Udinese si concede uno sgarro. E da quando è arrivato a Roma, era il 2013, Morgan De Sanctis ha anche imparato ad apprezzare alcuni piatti tipici della cucina romanesca che prima, per forza di cose, gli erano sconosciuti.

E così nel promo che anticipa la partecipazione di Morgan De Sanctis a Football’s Kitchen, si vede il portiere a tavola in un momento di relax e condivisione con amici. Mangia e beve, scherza e degusta i piatti che gli vengono a mano a mano portati. Fino a quando gli viene chiesto cosa ne pensa della speciale ricetta creata dallo chef Maurizio, tutta a base di alici. Il portiere dice di avere molto apprezzato l’inserimento delle puntarelle che danno quel tocco molto particolare al piatto rendendolo speciale, unico e davvero molto gustoso. Anche perché prima di approdare a Roma non sapevo nemmeno cosa fossero le puntarelle, dice De Sanctis rivolgendosi allo chef che ha creato il piatto e che gli chiede un parere.

L’appuntamento dunque è per questa sera, per vedere il numero 1 giallorosso nelle vesti di degustare ufficiale sul programma culinario di Sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>