Mazzone: “Ranieri fa con Greco quello che io feci con Totti”

di Redazione Commenta


 Carlo Mazzone interviene il giorno dopo Lazio-Roma per commentare la vittoria dei giallorossi per 0-2. Le parole di sor Carletto, che si è pronunciato su Radio Ies ai microfoni di “A Tutto Campo”.
LAZIO-ROMA 0-2.La Roma con la vittoria esce da un momento difficile. Spero possa trovare lo slancio per arrivare a ottenere risultati importanti. Finora ci sono stati un po’ di problemi e tanti infortuni. Il derby è sempre una medicina importante. I veri valori ancora non si sono espressi. In questo momento è difficile scommettere su una squadra, cambia tutto di domenica in domenica. La Roma sicuramente vale più di quanto dimostra la classifica attuale“.
TATTICA E FORTUNA.Quando manca la qualità si ricorre ai moduli e alla fisicità, non è il caso della Roma. Stiamo dando troppo peso a tattiche e schemi. Nel calcio bisogna essere bravi e fortunati, quest’anno alla Roma è spesso mancata la fortuna“.


GRECO. Secondo me è molto bravo ma non diciamoglielo troppe volte sennò…(ride, ndr). Se Ranieri butta nella mischia del derby un ragazzo così giovane vuol dire che ne conosce il valore. Come successo a me con Francesco Totti“.
RANIERI.A Roma commettiamo l’errore di pensare che romanisti e laziali debbano essere nemici, invece devono solo essere avversari in campo, niente di più. Spesso una virgola in più su un giornale stravolge il senso di un’intera frase e rischia di creare problemi a chi l’ha pronunciata. Onestamente non credo che la Roma sia stata favorita dall’arbitro. Non c’è stato nulla di plateale ma effettivamente qualche situazione dubbia rimane. La Roma ha vinto perché ha giocato meglio della Lazio. Non credo la Lazio esca ridimensionata dal derby, la classifica lo dimostra e dobbiamo dargliene atto“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>