Per Marquinho ci sono problemi di visto

di Redazione Commenta


 I problemi di visto stanno bloccando Marquinho, l’unico acquisto della Roma nel mercato di gennaio. Il centrocampista brasiliano, ex Fluminense, non si sta allenando con il resto del gruppo per motivi burocratici, che la società giallorossa ha detto di risolvere nei prossimi giorni.

Ci vorrà del tempo per vederlo ai livelli del gruppo”, ha sottolineato il direttore generale, Franco Baldini.

A Marquinho è legata anche una questione economica. Dove per questione economica, leggasi i 500 mila euro di bonus fissati per il raggiungimento di 12 presenze da almeno 45 minuti del verdeoro con la maglia giallorossa.

Il suo procuratore Gilmar Rinaldi, a Forzaroma.info, ha detto:

“La Roma ha fatto un grande acquisto. Marquinho sa difendere ma anche Ha il piede buono. È uno più europeo che brasiliano. Il suo ruolo? Può ricoprire un paio di ruoli sulla fascia sinistra. Può fare l’esterno ma anche l’intermedio di centrocampo”.

Nei prossimi giorni si attendono sviluppi. Intanto si discutendo sulla possibilità di anticipare Roma-Inter alle 15 di sabato, anziché alle 20:45 a causa del gelo che si abbatterà sulla Capitale in questo finale settimana.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>