La Roma è sulla via della guarigione? Totti ha ragione?

di Daniele Pace Commenta


Due i temi della settimana per la squadra capitolina. La vittoria col Benevento e le parole di Totti. Per la vittoria con il Benevento, la domanda lecita è se la squadra sia sulla via della guarigione o invece sia ancora malata. La risposta più giusta sembra orientata su un percorso ancora difficile per i giallorossi. Con il Benevento c’è stato un primo tempo disastroso. Una squadra senza anima, pur con la scusante delle squalifiche. Una squadra non solo messa male in campo, ma soprattutto senza mordente. Di fronte c’era il Benevento, una squadra talmente facile da battere, che è bastato Under, in splendida forma, per regolarla. Ma di fronte ad una squadra organizzata è probabile che si sarebbe andati verso un’altra sconfitta. Si spera almeno che i giallorossi si siano sbloccati, e con l’Udinese possano trovare conferme.

Ieri sono stati anticipati i temi dell’intervista Sky a Totti, che non ha ancora digerito la burrascosa relazione con Spalletti. Ma a far “arrabbiare” la dirigenza sarebbero state alcune frasi, poco “dirigenziali” e più da tifoso.

Si tratta di parole vere, ma l’ex capitano è ora un dirigente della società, e c si aspetterebbero delle indicazioni diverse. La Roma ha bisogno di una mentalità vincente, che per fino ad oggi sembra latitare, anche in seno alla società.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>