La Roma congela l’acquisto di Marquinho

di Redazione Commenta


 Intorno all’acquisto di Marquino si sta creando un piccolo giallo. In Brasile danno per fatto l’accordo, il giocatore ha salutato la Fluminense e i compagni, ma la Roma lo tiene in standby, perché si vuole prendere ancora qualche giorno per decidere se valga davvero la pena visto il suo status di extracomunitario.

Il direttore esecutivo della Fluminense, Rodrigo Caetano, ha detto:

Marquinho è a Rio per sistemare documenti necessari al trasferimento. Ora è lui che deve trovare un accordo con la Roma”. Da Trigoria fanno sapere, però, che “la trattativa è delineata, non ultimata”.

A infittire il giallo ci ha pensato Rafael Moura, compagno di Marquinho, che l’ha addirittura salutato su Twitter:

“E’ stato decisivo tante volte nel nostro club e si affermerà anche in Europa per l’applicazione tattica. E’ un guerriero: a volte folle ma buono”.

Intanto ieri si è rivisto David Pizarro, che se non dovesse trovare una destinazione rimarrebbe a disposizione di Luis Enrique fino al termine della stagione. In questo caso, farebbe il separato in casa.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>