Karsdorp: non bastano 15 milioni

di Daniele Pace Commenta

La Roma ancora non ha concluso per l'esterno del Feyenoord Karsdorp, con gli olandesi che avrebbero rifiutato l'offerta di 15 milioni.


La Roma ancora non ha concluso per l’esterno del Feyenoord Karsdorp, con gli olandesi che avrebbero rifiutato l’offerta di 15 milioni, e vorrebbero arriva a 20, cifra ritenuta eccessiva. Sicuramente si chiuderà a metà strada, magari con qualche bonus. L’incontro tra le due società è avvenuto ieri a Rotterdam, con Monchi e Baldissoni in rappresentanza della Roma. Le indiscrezioni arrivano dal De Telegraaf, che riferisce come i 50 milioni incassati per Salah, abbiano fatto venire l’acquolina in bocca agli olandesi, che vorrebbero vendere il 22enne esterno al prezzo massimo, anche perché il contratto di Rick Karsdorp scade nel 2021. Per il direttore sportivo del Feyenoord Martin Van Geel, la distanza è ancora parecchia, e così Monchi e Baldissoni sono già tornati a Roma.

Intanto nulla di nuovo sul fronte cessioni, anche se sembrano imminenti le visite mediche per Manolas, che dovrebbe approdare allo Zenit, in forza dell’accordo che sembra già raggiunto sia dal calciatore che tra le due società. Sembra invece raffreddata la pista Paredes per i russi, ma molti giurano che ci sia già un accordo a 30 milioni, cifra che la Roma incasserebbe volentieri. Infine Berardi si sarebbe offerto alla Roma. Piace, molto, al tecnico, piace anche alla società, ma la valutazione data dal Sassuolo freena qualsiasi iniziativa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>