Il Napoli tratta Rafael, Roma te lo fai soffiare?

di Redazione Commenta


Il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito ufficiale, ci ha aggiornato sulla trattativa di mercato che riguarda il portiere del Santos Rafael Cabral Barbosa:
“Caccia aperta all’erede di Julio Cesar. Rafael del Santos piace davvero anche al Napoli, ve ne abbiamo parlato ieri. L’interesse è confermato, adesso si fa sul serio e la trattativa può iniziare. Il Napoli ha chiesto un appuntamento al Santos per discutere di Rafael e beffare la Roma, che aveva da qualche settimana il giocatore in pugno. In queste ore, un emissario del Napoli incontrerà prima l’agente del portiere, poi parlerà direttamente con il club brasiliano. La richiesta del Santos è sui 6/6,5 milioni per il cartellino, l’ingaggio di Rafael adesso si aggira attorno agli 800mila euro. Ora, il dubbio principale per il Napoli è se il ragazzo accetterà di partire – almeno sulla carta – come vice di De Sanctis. L’idea della società è di convincere Rafael del fatto che potrà essere lui poi il portiere del futuro, essendo un classe ’90 considerato in Brasile come il nuovo Julio Cesar. Seguiranno sviluppi nelle prossime ore, il Napoli si è mosso e anche seriamente. La Roma, adesso, che farà?”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>