Tributo a Giorgio Rossi

di Redazione Commenta


 Da La Signora in Giallorosso:

Giorgio Rossi, amatissimo massaggiatore e uomo tuttofare della Roma, è stato intervistato nella trasmissione radiofonica La Signora in Giallorosso, sulle frequenze di TeleRadioStereo 92.7. “Vi metto da parte la maglia che mi hanno dedicato…”, esordisce Rossi.
DIFETTI Veramente ne ho pochi. Qualcuno sì, quando la Roma perde. Sono una persona disponibile e gentile con tutti, attento ad ogni esigenza dei calciatori, dalla caramella alla lametta da barba. Io sono affettuoso con loro e loro con me.
STRAORDINARIO PROFESSIONISTA Ogni tanto perdo qualche colpo anche io, ma solitamente sono di grande aiuto alla mia società e alla mia squadra.
COMPLEANNO Stasera festeggio alla pizzeria “Core de Roma”, che è un vero e proprio covo giallorosso, con tutta la mia famiglia.
RAPPORTO CON TOTTI Io voglio bene a Francesco e lui contraccambia l’affetto; io di questo sono felice. C’è un bellissimo rapporto anche con tutti gli altri calciatori, con De Rossi, con Taddei che mi dedicò un gol quando non stavo bene fisicamente.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>