E’ sempre duello Roma-Inter sul mercato: il nuovo obiettivo in comune è…

di Redazione Commenta


Roma e Inter da diversi mesi sembrano avere gli stessi obiettivi di mercato. Dopo che un nome viene accostato ai giallorossi, qualche giorno dopo puntuali vengono fuori le voci sull’interessamento dell’Inter per quel determinato giocatore. E’ successo così per Basta, Nainggolan, Isla solo per gli ultimi casi. Ora però è la Roma che prova ad inserirsi su un vecchio pallino del club di Moratti. Secondo la Gazzetta dello Sport infatti i giallorossi vorrebbero inserirsi per la corsa al brasiliano Paulinho del Corinthians. Il club Campione del Mondo ha stabilito una clausola rescissoria di 20 milioni di euro per il giocatore e quest’inverno ha rifiutato offerte di 15 milioni per lui. La stessa Inter offrì 11 milioni più 4 di bonus (la stessa cifra sborsata poi per Kovacic, ndr) ma il club bianconero rifiutò l’offerta.
Ora però i brasiliani potrebbero accettare un’offerta simile soprattutto perchè sarebbe il giocatore a voler cambiar squadra, anche perchè vuole provare l’esperienza europea e sarebbe allettato da una presunta offerta di contratto di 3 milioni netti della Roma. E il Corinthians non sarebbe così triste di incassare i 15 milioni. Sul giocatore c’è anche il Tottenham che cerca un forte elemento da inserire a centrocampo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>