Destro, ricorso respinto.

di Redazione Commenta


(Www.gazzetta.it)
La Corte di giustizia federale non ha accolto il ricorso del centravanti della Roma, Mattia Destro, dopo la squalifica per il contatto con Astori. Restano le tre giornate di squalifica (più la quarta arrivata dall’ammonizione perché il giocatore era in diffida).

ATTESA — Il verdetto negativo della Corte di giustizia federale ha, dunque, gelato le aspettative della Roma che sperava almeno in uno sconto della pena. Nel pomeriggio la Corte ha preso in esame il ricorso per la squalifica comminata dal giudice sportivo Tosel per il contatto con Astori. L’udienza era terminata intorno alle 15.30, alle 18 è poi arrivata la sentenza negativa.
PROVA TV — Destro è stato punito con l’uso della prova tv per una botta in pieno volto rifilata ad Astori, ma secondo la Roma l’episodio era già stato valutato in campo dall’arbitro e ciò non avrebbe consentito l’utilizzo a posteriori delle immagini televisive. A rappresentare il club c’erano il d.g. Baldissoni e l’avvocato Conte.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>