Calciomercato Roma: situazione Defrel

di Daniele Pace Commenta

Tra la proposta della squadra di Spalletti e la richiesta non c’è ancora accordo anche se i due club continueranno a comunicare.

Per il calciomercato della Roma sembrano non esserci passi avanti, anche se le trattative continuano, da parte della squadra giallorossa, che proprio ieri sembra aver avuto di nuovo contatti contatti con il Sassuolo. Il colloquio tra i direttori sportivi riguarda ancora Gregoire Defrel, che la Roma vuole, ed è per questa che attualmente sta aspettando una risposta da parte del Sassuolo, riguardo all’offerta presentata venerdì scorso. Sembra che la società emiliana abbia ammorbidito la sua posizione, da incedibile a parliamone. Tra la proposta della squadra di Spalletti e la richiesta non c’è ancora accordo anche se i due club continueranno a comunicare.

Proprio ieri l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha affermato ed ammesso che la trattativa nonostante non ci siano passi avanti, è ancora in piedi, ma attualmente in standby.

La Roma, così come il Sassuolo, è rimasta sulle sue posizioni, con un’offerta che prevede il prestito per un anno e mezzo ed una volta trascorso questo tempo, il riscatto obbligatorio nel giungo 2018, per una cifra complessiva che si aggira intorno ai 18 milioni di euro e con alcuni giovani romanisti che possono entrare a far parte dell’operazione come Marchizza, Tumminiello e Seck. Attualmente non c’è ancora un punto di incontro tra le squadre, ma c’è la disponibilità tra i club a proseguire la contrattazione che con moltissime probabilità andrà avanti fino alla fine del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>